giovedì 11 dicembre 2014

La Posta della Stronza del Cuore

Ciao MaryG.,
fino ad oggi non conoscevo il tuo blog, non sapevo della tua esistenza. Da questa mattina, invece, ho divorato ogni tuo post, condiviso ogni tuo pensiero, ho riso leggendo situazioni troppo vicine alla mia realtà. 
E ho deciso di scriverti non so nemmeno io perché, forse per avere una tua opinione "esterna" fuori da ogni logica amica. Stamattina cercavo qualcuno che, come te, avesse scritto qualche riga sulla trombamicizia perché sono un po' in confusione. 
Faccio delle premesse: ho 19 anni, un ragazzo che credo di non amare ma a cui voglio bene. Ho una relazione con lui da circa due anni e sto meditando un modo per lasciarlo senza che si faccia troppo male, magari dopo le feste. Il punto é uno: non mi piace il nostro modo di stare insieme, anzi, magari quello che dico é cattivo, ma non mi piace il suo modo di scopare. Non ho mai avuto un orgasmo, raggiunto il piacere. 
So di non poter essere io, purtroppo, il problema, perché quando prendo in mano la situazione riesco a farci qualcosa, o anche da sola, riesco a raggiungere il 'posto magico'. 
Ecco, lui non sa farlo e anche a parlargli, la situazione non migliora. Insomma io non trovo neanche un motivo per rimanerci insieme, e sto aspettando solo il momento giusto. Contemporaneamente a questa situazione, da circa tre mesi sono costantemente in contatto con un ragazzo più grande, conosciuto molti anni fa e con cui ho ripreso i contatti. Quando ci siamo conosciuti la prima volta io ero una bambina e lui era un conoscente di alcune mie amiche piu grandi. Tempo fa mi ha scritto per aggiornarci sulle nostre vite, ma poi siamo andati avanti, ora parliamo tutti i giorni e l'argomento é soprattutto il sesso (esperienze passate, cose che ci piacciono, cose che odiamo,...). Lui é fidanzato. 
Parliamo di vederci, che se io volessi, potremmo anche fare del sesso e io so, avverto a pelle, che potrebbe essere meraviglioso. Ieri sera ci siamo masturbati insieme. E stamattina c'è stato un po' di imbarazzo a riprendere un dialogo. Io so che se volessi e se lasciassi il mio ragazzo, lui potrebbe essere un mio perfetto trombamico, ma sono scettica perché delle volte mi dice che mi vuole bene, che se m'avesse conosciuto prima avremmo fatto follie, a volte discutiamo anche. Non so come comportarmi con lui, come gestire la situazione. So che per me non sarebbe il ragazzo giusto, oppure si, proprio perche siamo molto diversi. Aiuto. Spero in una tua opinione e scusa la noia..
Ti abbraccio,
P.

Ciao P., 
mi fa piacere che quello che scrivo, ti piaccia.
La tua situazione è molto comune e credimi, non riguarda solo le ragazze molto giovani. 
Detto questo.
Pensi davvero che ci sia un momento giusto per lasciarsi? Che dopo le feste faccia meno male? 
Sei consapevole che una storia dove non ci sia un appagamento sessuale, purtroppo è destinata a finire, specie a 19 anni, quando si ha bisogno di scoprire e di scoprirsi. 
A volte però, non esistono "colpe", solo gusti diversi e per quanto ci si voglia bene, bisogna arrendersi alla consapevolezza che tra due persone possa non esistere alcun tipo di affinità intima. 
Smetto di fare la mamma sessuologa e ti parlo da amica. 
Cosa ti ferma dal non incontrare il ragazzo più grande?
Vacci, divertiti, sperimenta, goditela, proteggiti e vai in pace.
Dal mio modesto punto di vista, il fatto che sia fidanzato è un dettaglio. 
Mi spiego meglio, prima di attirare le ire dei talebani conservatori. 
La sua ragazza non è una tua amica, giusto? Quindi se lui non la rispetta, andando con un'altra persona, non vedo perché dovresti farti mezzo scrupolo tu. Ho sempre detestato chi se la prende con l'amante. 

Per la faccenda del Trombamico è cosa un po' più complessa. 
Dicasi Trombamico, uno con cui ci fai sesso senza alcun coinvolgimento emotivo. 
E credimi sulla parola, che lasciare i sentimenti fuori dalla porta, con uno che ti sta tenendo fra le braccia, non è cosa facilissima, per nessuna. 
Ricevo moltissime lettere di ragazze che stanno affrontando una pseudo relazione con un tizio impegnato, che hanno cominciato tutto per gioco e ora sono presissime e pur riconoscendo che lui non lascerà mai la fidanzata ufficiale,  non riescono a staccarsi per il troppo coinvolgimento, per le mille promesse che ricevono, per la speranza - che quando ci si mette è la peggiore delle stronze-  e allo stesso tempo sono lacerate dal sapersi "la seconda scelta". 
E' dura, durissima. 
Quindi. 
Trova mille motivi per cui il tipo non ti potrà mai piacere sul serio (inizierei con il fatto che non è disponibile), ci andrei a letto, racconterei il tutto alle amiche, sparirei e mi cercherei un bravo ragazzo che scelga me dal principio e che magari a letto mi faccia pure contenta.
Tienimi aggiornata, baby! 
MaryG. -La Stronza del Cuore-










2 commenti:

  1. P., i ragazzi fidanzati lasciali stare. Non tanto come dice MaryG. per moralità, ma perché portano solo rogne. Fidati.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!